Palestra de' poeti - Bologna (BO)
Palestra de' poeti - Bologna (BO)
Voto Medio
0.0
Armadietti con lucchetto Sala corsi Sala pesi Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa palestra
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

La Palestra de' Poeti, situata nel centro della città, offre ai suoi frequentatori un ambiente tranquillo e comodo ed un programma caratterizzato da tantissimi corsi!
Le attività si dividono fra "balance", cioè corsi per l'equilibrio di corpo e spirito, come yoga, pilates, postural tone, fit ball, stretch e danza moderna, "cardio", per il dimagrimento, come dynamic, advantage, training, zumba circuit, fat burning, bench tone e total body, "tone", per la tonificazione, come body pump, body sculpt, gag e tone up e, infine, "power", cioè attività intense ed energizzanti, come power yoga, thai fit e cross fit.
La struttura propone anche un servizio di personal training ed osteopatia e mette a disposizione dei visitatori alcuni servizi per il benessere: bagno turco, calidarium, cromoterapia, sauna finlandese e doccia emozionale aromaterapica sono alcuni esempi.

La Palestra de' Poeti è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle ore 22.30, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 14.00: per maggio informazioni riguardo a orari, tariffe e corsi, si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 051237919.

 

 

Contatti
Via de' Poeti, 3 - Bologna (BO)
40124
051237919
ALTRE PALESTRE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Spazio
TOP5 per
Spazio