Palestra Olympus - Firenze (FI)
Palestra Olympus - Firenze (FI)
Voto Medio
0.0
Armadietti con lucchetto Arti marziali Piscina Ristorazione Sala corsi Sala pesi Wellness
0
Come si sono trovati i nostri utenti
Valuta per primo questa palestra
Sei stato in questa piscina?
Scrivi per primo come ti sei trovato!
Commenta

La Palestra Olympus è caratterizzata non solo da un'area corsi e da una sala pesi e macchinari situata in un vecchio teatro particolarmente suggestivo, ma anche da un'area piscina, un'oasi estiva, un campo da beach volley, , un'area estetica per trattamenti viso e corpo e doccia solare, una zona benessere dotata di sauna, bagno turco, cascate, idromassaggio, doccia emozionale e tropicale e nebbia fredda ed un punto ristoro.

La struttura propone tantissimi corsi a terra e in acqua.
In palestra, è possibile seguire attività tonificanti, posturali, functional e kombat, fra cui body sculpt, tone up, start up, zumba fit, yoga, pilates, corpo libero, kendo, pugilato, kick box e tekwondo.
In piscina, invece, oltre al nuoto libero, è possibile praticare acqua zumba, acqua gag, acqua strong, acqua extrema, water total body, circuito in acqua, acquapole circuit, acquagym basic e hidrobike.
L'impianto è dotato anche di spazi per il group cycling e fornisce un servizio di personal training.

La Palestra Olympus è aperta il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 06.00 alle ore 23.30, il martedì ed il giovedì dalle ore 07.00 alle ore 23.30 e il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 19.30: per maggiori informazioni, riguardo ad attività, orari e tariffe, si consiglia di contattare la segreteria della struttura al numero di telefono 055689618.

 

 

Contatti
Via di Ripoli, 88 - Firenze (FI)
50126
055689618
ALTRE PALESTRE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Costi
TOP5 per
Costi